INTRECCI | famiglia pagano 1968

Accademia di Alta Formazione e Accoglienza

Intrecci

Paestum Wine Fest Business è formazione.
La collaborazione con Intrecci – Accademia di Alta Formazione e Accoglienza, fondata nel 2017 e coordinata dalle sorelle Dominga, Marta ed Enrica Cotarella, e la cantina Famiglia Pagano
1968, azienda storica di tre generazioni di vignaioli, nasce dalla necessità di offrire un’opportunità a lungo termine alle giovani generazioni che intendono avviarsi alla carriera professionale nel settore dell’alta ristorazione, dell’accoglienza e dell’enogastronomia.
La partnership tra Intrecci e la Guida MICHELIN, riferimento internazionale per le guide gastronomiche e alberghiere, con cui l’Accademia condivide la visione moderna della ristorazione, ne conferma l’obiettivo: rivoluzionare il concetto di sala, più contemporaneo ed accogliente, formando dei professionisti guidati da classe, calore e carattere. Paestum Wine Fest Business mette al bando borse di studio intitolate “Intrecci – Famiglia Pagano 1968” ai candidati selezionati dai docenti del corso specializzante di “Sala e vendita” provenienti da Istituti Professionali Alberghieri del Sud. Il premio consiste in un percorso teorico – formativo in presenza nella struttura di Castiglione in Teverina (VT) coadiuvata da un iter di esperienze pratiche e uno stage performante in una delle migliori strutture ricettive della più rinomata ristorazione a livello mondiale. Un’iniziativa di ampio respiro con l’obiettivo di formare i nuovi professionisti della Sala e dell’Accoglienza, capaci di fare la differenza, innalzando il livello qualitativo nei servizi di ospitalita e ristorazione.

Scarica il Bando per la Borsa di Studio