ESPOSITORI
Valorizza i tuoi prodotti per generare nuove opportunità tra le aziende del settore vitivinicolo AREA RISERVATAADERISCIPWF
Paestum Wine Fest Business 2025 ricalcola la rotta del festival che crea business puntando alla qualità mediante la selezione di un pubblico altamente specializzato di operatori e stampa di settore oltre ad un’importante attività di incoming con buyer e importatori\ distributori esteri.
L’obiettivo sarà scalare il numero di visitatori aumentando le occasioni commerciali e riducendo il numero delle aziende partecipanti per dare più respiro ad un ambiente che merita adeguati salotti.
I giorni stabiliti per l’accesso all’evento, 4 – 6 maggio 2025, sono stati pensati al fine di agevolare la partecipazione ai professionisti realmente interessati alla creazione di un solido flusso B2B che genererà una concreta opportunità di crescita e posizionamento nei mercati nazionali e internazionali.
Come aderire
Vuoi sviluppare nuove opportunità con migliaia di potenziali clienti e con i maggiori buyer del settore, confrontarti con i più importanti player protagonisti dei mercati nazionali e internazionali, esporre la tua azienda e i tuoi prodotti in un contesto storico e di forte impatto?
1
Registrati
Registrati e ricevi il modulo di adesione, all’interno troverai tutti i dettagli e le info sulle modalità di partecipazione.
2
Compila
Compila il modulo in tutte le sue parti, è importante non omettere nessun campo, le schede incomplete non saranno prese in considerazione.
3
Invia
Invia il modulo via email all’indirizzo info@paestumwinefest.it inserendo come oggetto ADESIONEPWF2025
1.2.3.
I valori del PWF
Business
Valorizzare i prodotti per generare nuove opportunità tra le aziende del settore vitivinicolo e operatori di settore B2B, creando connessioni negli scenari commerciali nazionali ed internazionali, intercettando bacini di utenze fortemente orientate alla riconoscibilità e al posizionamento delle produzioni viticole di qualità.
Innovazione
Aprire nuove collaborazioni con imprese e professionisti orientati alla sostenibilità con il supporto di autorevoli figure come l’architetto Valbonesi che, quest’anno, ha ridisegnato gli spazi NEXT Nuovo Ex Tabacchificio di Borgo Cafasso con materiali altamente sostenibili migliorando i servizi di marketing digitali e tradizionali rivolti agli operatori e alle aziende.